▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Magirus on the road: il roadshow dedicato al cloud computing

Organizzato in collaborazione con Avocent, Check Point, DataCore, Double-Take, Riverbed, Veeam, Vizioncore e VMware, l’evento, che toccherà le città di Milano, Padova e Roma, rispettivamente martedì 7, mercoledì 8 e martedì 14 luglio.

Tecnologie & Trend
Organizzato in collaborazione con Avocent, Check Point, DataCore, Double-Take, Riverbed, Veeam, Vizioncore e VMware, l’evento, che toccherà le città di Milano, Padova e Roma, rispettivamente martedì 7, mercoledì 8 e martedì 14 luglio, ha l'obiettivo di percorrere il flusso di un progetto infrastrutturale, dall’analisi iniziale dell’infrastruttura esistente alla proposizione di una soluzione consolidata e sicura, sino alla gestione e manutenzione della stessa, proponendo le migliori tecnologie di virtualizzazione, affidabilità e sicurezza presenti sul mercato.
Il roadshow, gratuito, è rivolto ai reseller.

Martedì 7 luglio, dalle 09.00 alle 13.00
c/o Grand Hotel Villa Torretta
Via Milanese, 3 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Mercoledì 8 Luglio, dalle 09.00 alle 13.00
c/o Sheraton Padova Hotel & Conference Center
C.so Argentina, 5 - 35129 Padova

Martedì 14 luglio, dalle 09.00 alle 13.00
c/o Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Viale del Pattinaggio, 100 - 00144 Roma

Per informazioni e registrazioni inviare una email a chiara.casella@magirus.com, segnalando la tappa e la scelta dell’eventuale incontro con il vendor di interesse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter