Firefox 3.5 è ora disponibile

Pubblicato il: 01/07/2009
Redazione ChannelCity

La nuova versione, disponibile per il download, introduce la nuova modalità anonima di navigazione, il supporto nativo ai formati audio e video aperti e la geolocalizzazione. per il download dell'attesa versione 3.5 del browser web Firefox.

A un anno dal rilascio della versione 3, Mozilla ha reso disponibile la versione 3.5 di Firefox. Sul sito si può scaricare la nuova versione insieme a una Guida all’uso di Firefox 3.5 e una serie di Q&A.
Questa versione del noto browser open source migliora le prestazioni, ma assicura anche una maggiore protezione della privacy e introduce il supporto a nuovi standard web. Tra le innovazioni, anche una nuova modalità anonima di navigazione, il supporto nativo ai formati video e audio aperti e la geolocalizzazione. Secondo i dati di Mozilla, il nuovo browser garantirebbe performance doppie rispetto alla versione precedente. Il download per i sistemi operativi Windows, Linux e Mac OS X è a questo indirizzo e in lingua italiana. Infine, firefox 3.5 è disponibile in oltre 70 diverse lingue a questo indirizzo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social