Apc Symmetra Px 250/500kW, per la protezione dei data center di medie e grandi dimensioni

Pubblicato il: 01/07/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Apc by Schneider Electric ha lanciato Symmetra Px 250/500kW, un gruppo di continuità trifase con moduli scalabili da 25kW fino a 500kW, per datacenter di medie e grandi dimensioni.


Symmetra Px 250/500kW, progettato da Apc by Schneider Electric, è  un gruppo di continuità trifase. Grazie al livello di efficienza, operatività quasi interamente silenziosa e ridondanza N+1, Apc Symmetra Px 250/500kW è scalabile in modo semplice tramite moduli da 25kW fino a 500kW. Tale nuova soluzione di alimentazione modulare è indicata per le installazioni destinate all’alta densità o a più elevata potenza, cruciali per massimizzare i risultati ottenibili dalla virtualizzazione dei data center.

Queste le caratteristiche principali di Apc Symmetra Px 250/500kW:
- moduli di inverter di potenza 25kW online a doppia conversione ad alta efficienza;
- batterie a lunga durata sostituibili a caldo;
- interfaccia utente grafica su un ampio display touch-screen;
- pannello laterale di manutenzione bypass con distribuzione dei subfeed;
- singole unità siano collocabili nelle stesse file delle apparecchiature It, o contro la parete, per ridurre l’ingombro a pavimento;
- altamente scalabile;
- funzionalità di diagnostica predittiva automatica;
- migliorata capacità di sovraccarico;
- aggiornamenti firmware “on-the-fly”.
Apc Symmetra Px 250/500kW UPS offre un sistema realmente modulare e scalabile costituito da moduli dedicati e ridondanti, per alimentazione, intelligenza, batterie e comunicazione, tutti ingegnerizzati all’interno di un design che rende semplici ed efficienti l’installazione, la manutenzione e la futura estensione. Tale architettura elimina le perdite e riduce il total cost of ownership complessivo consentendo agli It manager di dimensionare correttamente l’alimentazione e il runtime a seconda della crescita della domanda o dell’esigenza di più elevati livelli di disponibilità. Apc Symmetra Px 250/500kW UPS sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2009 in configurazioni scalabili da 25kW a 500kW.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social