▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dinacom diventa Concessionario Xerox

Xerox Italia continua la politica di rafforzamento della propria rete di Concessionari. Dinacom è specializzata in automazione informatica, automazione coping e printer e sicurezza informatica, consulenza in tariffe telefoniche fisse e mobili, assistenza tecnica on site e remota.

Tecnologie & Trend
Xerox ha rafforzato la propria rete di Concessionari con Dinacom, società specializzata nella distribuzione di soluzioni IT con sede a Como.
La società ha la responsabilità di commercializzare, sia sul mercato delle PMI sia quello delle grandi aziende, la gamma di soluzioni e prodotti Xerox dalle stampanti da ufficio alle macchine di produzione.
Dinacom, presente sul mercato dal 2001, grazie all’esperienza maturata della propria struttura, fornisce soluzioni e servizi per i propri clienti nelle aree di Como, Milano, Lecco, Varese e Bergamo. La società è specializzata in automazione informatica, automazione coping e printer e sicurezza informatica, consulenza in tariffe telefoniche fisse e mobili, assistenza tecnica on site e remota. Obiettivo della società è diventare il punto di riferimento per chi necessita di un servizio di qualità per questo nel 2007 ha inaugurato il nuovo showroom.
Per Daniele Puccio, Direttore Divisione Office di Xerox Italia: “Il canale dei Concessionari è parte integrante del patrimonio commerciale di Xerox e per questo 2009 siamo sicuri che rappresenterà un elemento strategico per sviluppare e consolidare la nostra presenza sul territorio, creando un rapporto forte e propulsivo".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter