▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il digitale di TELE system da Esprinet

Decoder digitale terrestre, box interattivi e ricevitori satellitari dell’azienda vicentina saranno distribuiti da Esprinet attraverso il sito web e i cash & carry Esprivillage.

Tecnologie & Trend

Esprinet e TELE System hanno annunciato di aver siglato un accordo per la commercializzazione dei ricevitori dell’azienda vicentina attraverso il portale Esprinet e i cash&carry Esprivillage.
Oggetto dell’accordo è una gamma di prodotti cha spazia dai semplici ricevitori digitali terrestri ai box interattivi, dotati di Smart Card Reader e compatibili con tutti gli eventi in Pay Per View, fino al box interattivo Dual Smart Card Reader con uscita HDMI.
La partnership prevede inoltre la distribuzione di decoder satellitari, come il kit triplo feed, che permette di ricevere da tre differenti satelliti oltre 1.000 canali tv e radio in qualità digitale.
“TELE System da sempre offre un ampio ventaglio di prodotti per la ricezione e fruizione del digitale. Il nostro specifico know how ci ha permesso di posizionarci tra i principali produttori di decoder anche per la ricezione della TV Digitale Terrestre, un passaggio epocale  che già alla fine del 2009 coinvolgerà quasi 14 milioni di italiani - spiega Roberto Pantani, Direttore Commerciale di TELE System - Per questo riteniamo che l’accordo di distribuzione raggiunto con Esprinet sia strategico e finalizzato a creare concrete occasioni di business per entrambi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter