▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Packard Bell rinnova imedia

Packard Bell rinnova i desktop imedia con un nuovo design e tante nuove caratteristiche intelligenti che coniugano tecnologia e pratici strumenti, per un’interfaccia semplice e di design.

Tecnologie & Trend

Packard Bell commercializza la sua linea di desktop imedia con un design tutto nuovo che combina uno chassis nero lucido con dettagli matt e morbide curve messe in risalto con un tasto di accensione che si illumina di blu. Di dimensioni ridotte, circa il 60% più piccolo rispetto a un desktop tradizionale, imedia permette di risparmiare spazio, offrendo le stesse prestazioni e caratteristiche di un normale desktop.
I modelli di riferimento della linea di desktop imedia sono equipaggiati con processori Intel Core 2 Quad oppure AMD Phenom II X4 quad-core e offrono fino a 8 GB di memoria DDR3. Sono disponibili con fino a 1TB di capacità e con un drive Blu-ray combo opzionale.
Inoltre 6 porte USB 2.0, 1 porta e-Sata, 1 porta Firewire opzionale e 1 porta HDMI permettono di collegare qualsiasi tipo di dispositivo.
Prestazioni multimediali elevate sono garantite dalla soluzione grafica NVIDIA GeForce (fino a NVIDIA GeForce GT230 con 1.5GB di memoria video) oppure dalla soluzione grafica integrata Intel, che supporta Microsoft DirectX 10 e audio surround ad alta definizione a 7.1 canali con un connettore SPDIF. La dotazione opzionale comprende anche il sintonizzatore DVBT-TV con telecomando e la connettività WiFi. 
L’offerta software di Packard Bell include Norton Internet Security, Adobe Photoshop Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials e Microsoft Works 9. Prevede inoltre una raccolta di software e servizi on-line Metaboli per scaricare i giochi più belli, oltre ad essere configurato per e-Bay. Packard Bell imedia con Windows Vista Home Premium Edition sarà disponibile presso i rivenditori europei a un prezzo compreso tra 299 e 699 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter