Microsoft Office 2010 beta e Office Web Applications

Pubblicato il: 13/07/2009
Redazione ChannelCity

Microsoft starebbe per presentare la tanto attesa versione beta di Office 2010 e un nuovo prodotto, Office Web Applications. Si tratta di un insieme di applicazioni leggere e basate sulla tecnologia cloud, destinate a fare concorrenza ai Google Docs.


Grandi novità in arrivo per la suite Office di Microsoft. Secondo indiscrezioni, la società di Redmond sarebbe pronta a rilasciare la tanto attesa versione beta di Office 2010 e un nuovo prodotto, Office Web Applications.
Entrambe le novità saranno con tutta probabilità presentate in occasione della Worlwide Partner Conference di New Orleans.
Le Office Web Applications sono applicazioni leggere e basate sulla tecnologia cloud, che non prevedono necessità di installazione e permettono all’utente la classica esperienza desktop di Office da qualsiasi computer.
Le applicazioni saranno disponibili attraverso un’offerta ad-aware (per gli utenti comuni) o a pagamento (per gli utenti business), e andranno a costituire un valido concorrente ai Google Docs.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social