Dell Vostro All-In-One, il Pc che fa risparmiare spazio

Pubblicato il: 23/07/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Realizzato per il mercato business, la peculiarità di questo prodotto è che consente di guadagnare fino al 79% di spazio rispetto ai Pc tradizionali e relativo monitor.

Si chiama Vostro All-In-One il dekstop di Dell per le Pmi che cercano computer in grado di far risparmiare spazio sulle scrivanie. Il Pc permette infatti di guadagnare fino al 79% di spazio (usando il supporto opzionale Vesa) grazie al design essenziale che riduce al minimo lo spazio necessario al computer sulla scrivania.
Il sistema, inoltre, si installa in meno di quattro minuti e, se si sceglie l’opzione del Wi-Fi integrato con mouse e tastiera wireless, il risultato è una scrivania senza fili. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dell'hardware, il nuovo Pc Vostro offre anche processori Intel Core 2 Duo, supporto gigabit Ethernet oltre al Wi-Fi 802.11 integrato (opzionale), ma anche il supporto alle periferiche più vecchie, che richiedono porte seriali o parallele. Per la protezione dei dati è presente la soluzione Dell Backup and Recovery Manager, anche in questo caso opzionale


Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social