Telecom Italia vince gara Consip per la fornitura reti di fonia e dati per la PA

Pubblicato il: 06/08/2009
Redazione ChannelCity

E' la stessa Consip a renderlo noto annunciando che Telecom Italia ha ottenuto la fornitura al prezzo complessivo di 53 milioni di euro, con un ribasso del 24% ed un risparmio del 31% rispetto al prezzo medio della PA.

Telecom Italia si è aggiudicata la fornitura delle reti di fonia-dati per la Pubblica Amministrazione. E' la stessa Consip a renderlo noto.
Consip, si legge nella nota, "Ha aggiudicato provvisoriamente, fermo l'espletamento degli obblighi di legge, i quattro lotti della gara per la convenzione relativa alla fornitura di reti fonia-dati, apparati e servizi per le Pubbliche Amministrazioni. La convenzione è giunta alla sua terza edizione".
Tutti i lotti, prosegue la nota Consip, sono stati vinti da Telecom Italia che ha ottenuto la fornitura al prezzo complessivo di 53 milioni di euro, con un ribasso del 24% ed un risparmio del 31% rispetto al prezzo medio della PA.
Alla gara hanno partecipato sei concorrenti. La convenzione, che avrà una durata di 18 mesi a decorrere dalla data di attivazione e potrà essere prorogata fino ad ulteriori sei mesi, prevede un massimale totale di fornitura per i quattro lotti (ovvero il valore complessivo dei beni acquistabili in convenzione dalle PA al prezzo convenuto) di 70 milioni di euro. La gara è stata effettuata a procedura aperta ed è stata aggiudicata con la modalità dell'offerta economicamente più vantaggiosa, seguendo criteri economici e criteri tecnici.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social