Sagem e Xerox si accordano per i Fax

Pubblicato il: 14/08/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Sagem Communications ha annunciato di aver siglato un accordo quadriennale di licensing con Xerox Corporation per sviluppare, vendere e supportare una nuova linea di fax a marchio Xerox.

Sagem Communications ha annunciato di aver siglato un accordo di licensing con Xerox Corporation per sviluppare, vendere e supportare una nuova linea di fax a marchio Xerox.
L'accordo, quadriennale, di licensing, consentirà anche a Sagem di immettere sul mercato una gamma completa di prodotti fax basati su differenti tecnologie di stampa: termica, inkjet e laser, già presentati allo scorso CEBIT.
"Unendo la forza del marchio Xerox con la tecnologia Sagem Communications ci aspettiamo di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato, in particolar modo nel canale office", ha puntualizzato Patrick Sevian, Presidente di Sagem Communications.
La linea di fax a marchio Xerox è stata distribuita attraverso il canale vendite di Sagem Communications in Europa, America Latina, Africa e Middle-East dall’inizio del Q2 2009.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social