Brother certifica il proprio canale

Pubblicato il: 02/09/2009
Redazione ChannelCity

I Brother Authorized Partner (BAP), tipicamente negozi con vetrina, saranno il punto di riferimento per l’utenza finale. I Brother Office Partner (BOP) avranno come interlocutori principali le piccole aziende mentre i Brother Solutions Partner (BSP) si interfacceranno principalmente con le medie e grandi imprese.


Brother ha presentato i nuovi programmi di certificazione dedicati ai propri partner commerciali. Questi, che coinvolgeranno
circa 300 dealer, sono suddivisi in Authorized, Office e Solutions Partner in base all’utenza alla quale si rivolgono. Mentre i Brother Authorized Partner (BAP), tipicamente negozi con vetrina, saranno il punto di riferimento per l’utenza finale, i Brother Office Partner (BOP) avranno come interlocutori principali le piccole aziende e i Brother Solutions Partner (BSP) si interfacceranno principalmente con le medie e grandi imprese. I partner certificati potranno inoltre usufruire di una serie di vantaggi mirati a supportare il loro business quali: ·         Visibilità sul sito internet Brother con link diretto al proprio sito
·         Accesso all’area riservata del sito internet con tutti i benefici in termini di documenti realizzati ad hoc
·         Assistenza tecnica Brother dedicata
·         Supporto in caso di eventi con personale e materiale dedicato
·         Newsletter su tutte le attività in corso
·         Approfondimenti sui prodotti
Inoltre con la certificazione i partner Brother potranno avvalersi dell’assistenza e del supporto degli Account Manager Brother. Sarà anche possibile inoltre interagire direttamente con il personale marketing: informazioni, comunicazioni e richieste verranno gestite attraverso un canale preferenziale.
   

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social