Windows 7 Enterprise: disponibile la versione di valutazione per 90 giorni

Pubblicato il: 03/09/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Microsoft annuncia che è possibile scaricare una vesione Trial con timebomb a 90 giorni di Windows 7 Enterprise, 32 bit e 64 bit, in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese, utile soprattutto per chi non ha avuto ancora accesso all’RTM di Windows 7 tramite l’abbonamento TechNet Plus o una sottoscrizione MSDN.

Microsoft annuncia che è possibile scaricare una vesione di valutazione con timebomb a 90 giorni di Windows 7 Enterprise, 32 bit e 64 bit, in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese, utile soprattutto  per chi non ha avuto ancora accesso all’RTM di Windows 7 tramite l’abbonamento TechNet Plus o una sottoscrizione MSDN.
Ecco alcune note sul download:
  • L'attivazione del prodotto deve essere eseguita entro 10 giorni. In caso contrario, ogni ora si verificherà l'arresto del sistema finché non verrà eseguita l'attivazione.
  • Una volta terminato il periodo di prova, ogni ora si verificherà l'arresto della versione di valutazione di 90 giorni.
  • La versione di valutazione di 90 giorni viene fornita per un periodo e una quantità limitati. Sarà possibile eseguire il download fino al 31 marzo 2010, fino a esaurimento.
  • Una volta scaduta la versione di valutazione di 90 giorni, se si desidera continuare a utilizzare Windows 7 Enterprise, sarà necessario acquistare il prodotto ed eseguire di nuovo l'installazione completa di Windows 7, compresi i driver e le applicazioni. È fondamentale ricordare che Windows 7 Enterprise non è disponibile tramite i canali di vendita al dettaglio.
Potete registrarvi e fare il download della versione di valutazione di Windows 7 Enterprise da qui.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social