▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Thecus server Nas N8800sas

Il server N8800sas è il primo prodotto Thecus predisposto per montaggio su rack e dotato di supporto Sas per dischi fissi.

Tecnologie & Trend

Il server N8800sas di Thecus Technology è un Nas 2U predisposto per il montaggio su rack che mette a disposizione un gran numero di soluzioni tecnologiche.
In primo piano c’è la capacità di alloggiare fino a otto dischi rigidi Sata o Sas (Scsi con collegamento seriale).
L’N8800Ssas si basa su un processore Intel Core 2 Duo e dispone di 2GB di memoria Ddr2 per offrire risposte veloci da parte del sistema e supportare un maggior numero di connessioni simultanee.
Per poter offrire una maggiore capacità di archiviazione, l’N8800sas può essere collegato con altre unità N8800sas, in questo modo gli utenti possono aumentare a piacimento la capacità di archiviazione.
Dal lato sicurezza, l’N8800sas offre diverse modalità Raid - Raid 0, 1, 5, 6, 10 e JBod con codifica AES 256 bit per volume - e permette anche agli amministratori di configurare più volumi Raid sulla stessa unità per una maggiore flessibilità.
In caso di modifiche, l’N8800sas è dotato di migrazione ed espansione Raid in linea, oltre alla ricostruzione automatica, lo swap a caldo e la sostituzione a caldo in modo da garantire una disponibilità per il servizio senza interruzioni. Per avere il massimo tempo di disponibilità al servizio, l’N8800Ssas viene fornito con progettazione unica Dom duale, un alimentatore ridondante da 450W, e porte doppie Gigabit Ethernet con aggregazione collegamento 802.3ad, bilanciamento del carico, e sostituzione automatica di un componente in caso di guasto.
È possibile eseguire il backup dei dati con FarStone Drive Clone Pro 5.0 oppure utilizzando l’applicazione da remoto Nsync. La possibilità di selezionare più file system, tra cui Ext3, Xfs e Zfs, e la compatibilità con Windows, Mac OS, e Linux, consente di integrare l’N8800sas in qualsiasi rete aziendale.
L’N8800sas viene fornito con una serie di funzioni supplementari, tra cui un server per contenuti multimediali, un download manager, un server per internet, condivisione immagini Cd/Dvd Iso, e può anche essere utilizzato come server per telecamere di sorveglianza IP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter