Packard Bell dot m/u, il netbook con Windows 7

Pubblicato il: 08/09/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Si chiama dot m/u ed è un netbook che supporta Windows 7 e che presenta lo stesso chassis ultracompatto della serie dot (con schermo da 11,6 pollici), ma che offre le stesse prestazioni di un notebook di dimensioni normali e le stesse possibilità di intrattenimento ad alta definizione.


I nuovi netbook della serie dot m/u di Packard Bell sono disponibili in due colori, NightSky Black (nero notturno) e Cherry Red (rosso ciliegia) e sono dotati di schermo da 11,6 pollici, formato 16:9, processore Intel a basso consumo (ULV) e di batteria Li-ion a 6 celle per consentire una durata della batteria fino a 8 ore.
Packard Bell dot m/u è stato pensato per l'intrattenimento ad alta definizione. Infatti grazie all'elevata luminosità dello schermo Lcd TFT Packard Bell Diamond View, può essere connesso alle periferiche ad alta definizione tramite la porta Hdmi.
dot m/u presenta inoltre disco rigido fino a 500 GB di capacità, 4 GB di Ram, lettore di schede 5-in-1, Adobe Photoshop standard ed Element 6 (versione completa).
dot m/u è disponibile dalla fine di agosto a un prezzo stimato di 399 Euro. È dotato di Microsoft Windows Vista e sarà disponibile per l'acquisto con Microsoft Windows 7 Home Premium a partire dal 22 ottobre.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social