▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Yolanda Rios lascia Tech Data Italia

Yolanda Rios lascia l'Italia per tornare al suo Paese natale. Viene sostituita da Daniel Pagnoni, 47 anni, italiano, con un profilo internazionale e con uno skill importante in ambito industriale e commerciale.

Tecnologie & Trend
Oriol Cornudella, Regional Managing Director di Tech Data annuncia con grande dispiacere che Yolanda Rios, Country Manager per l’Italia ha deciso di lasciare l’azienda per cogliere altre opportunità lavorative e stare vicina alla propria famiglia in Bolivia.
Yolanda Rios, lascerà l’azienda a fine ottobre per garantire una transizione ottimale con il nuovo Country Manager per l’Italia Daniel Pagnoni in carica con decorrenza primo ottobre.
"Lascio a mayolanda-rios-lascia-tech-data-italia-1.jpglincuore l’azienda per concentrarmi maggiormente sulla mia vita personale e raggiungere la mia famiglia in Bolivia” commenta Yolanda Rios, attuale Country Manager di Tech Data Italia, cha aggiunge: “Tech Data per me ha rappresentato un percorso professionale e umano molto importante e abbiamo individuato in Daniel la persona che guiderà l’azienda verso ulteriori successi nel settore ICT”.
Oriol Cornudella ribadisce la stima per la manager: “Yolanda è approdata in Tech Data tre anni e mezzo fa e in questo periodo ha lavorato duramente per collocare l’azienda nella giusta posizione nel mercato IT. Durante tutto questo tempo Yolanda ha affrontato il business prendendo sempre le migliori decisioni per la nostra azienda su tutti i fronti e in ogni situazione lasciando una Tech Data forte e sana.Yolanda, grazie alla sua leadership e personalità ha creato il team unito e solido che possiamo vantare oggi. Ringrazio Yolanda insieme a tutta l’azienda per la grande energia profusa e le auguro i migliori successi per le sue nuove sfide. 
Daniel Pagnoni, 47 anni, italiano, con un profilo internazionale, un master in ingegneria industriale alla Louisiana State University (Stati Uniti) e una lunga carriera internazionale in nazioni come USA, Repubblica Ceca, Slovacchia, Arabia Saudita, Inghilterra, oltre all’Italia. Già Senior Vice President e Global Category Officer in Reckitt Benckiser, azienda con capitalizzazione di circa 40 miliardi di dollari che opera nel settore dei beni di largo consumo in oltre 60 Paesi.
Daniel Pagnoni in precedenza ha lavorato per oltre 8 anni in Procter & Gamble ricoprendo incarichi di diversa responsabilità ed è un manager di grande esperienza in ambito industriale e commerciale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter