Il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport si leggono anche su iPhone e Blackberry

Pubblicato il: 15/09/2009
Redazione ChannelCity

La nuova applicazione, studiata per iPhone e Blackberry, consente agli utenti di leggere sul proprio smartphone le ultime notizie del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Nel futuro è previsto l'abbonamento.


Il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport approdano sugli smartphone. Il gruppo Rcs ha infatti deciso di offrire ai propri lettori la possibilità di essere informati e leggere le ultime news sul proprio phone mobile.
Un'applicazione, disponibile su App Store (Apple) e App World di Rim, consentirà infatti agli utenti di consultare meteo, video, informazioni finanziarie, mappe interattive con informazioni utili, approfondimenti sulle notizie del giorno e news nazionali e locali. In pratica tutte le informazioni più importanti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, saranno a portata di clic sui dispositivi iPhone e Blackberry.
Il prezzo dell'applicazione è di 2,39 Euro fino a novembre, in seguito sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per usufruire di questo servizio.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social