▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Batterie per notebook Hp, lunga durata e minimo impatto ambientale

Hp Long Life Battery è una batteria per notebook progettata da Hp con lo scopo di garantire una durata maggiore e un impatto minore sull'ambiente.

Tecnologie & Trend

Maggior durata e minore impatto sull'ambiente: queste le due principali caratteristiche di Long Life Battery, le nuove batterie per notebook HP.
Grazie ai nuovi dispositivi, l'utente potrà avere a disposizione un prodotto, presentato dall'azienda come in grado di offrire una durata tre volte maggiore rispetto alle batterie tradizionali.
Basate sulla tecnologia Sonata Lithium-ion di Boston Power agli ioni di litio, le nuove batterie di HP possono essere caricate più di 1,000 volte prima che la capacità incominci a degradarsi. Ciò equivale a una carica al giorno per tre anni – quattro anni; inoltre, possono essere caricate al 90 per cento della capacità in 90 minuti.
La batteria a lunga durata offre anche vantaggi a livello ambientale, come l’esigenza di sostituire le batterie meno frequentemente, e la minore necessità di smaltimento. Boston Power ha ricevuto il riconoscimento Nordic Ecolabel per la produzione di batterie ricaricabili Li-ion.
I clienti Hp in possesso di notebook compatibili, cioè i modelli Hp EliteBook 6930p e HpCompaq 6730b, 6530b e 6735b, possono acquistare le batterie Hp Long Life Battery per sostituire quelle esistenti o utilizzarle come batterie di scorta per i lunghi viaggi, senza dover apportare nessun cambiamento di sistema.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter