▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffetti distribuisce le soluzioni Tiscali consumer e business

Tiscali e Buffetti hanno siglato un’importante partnership commerciale. Le soluzioni dell’ISP consumer e business saranno disponibili nei punti vendita Buffetti in tutta Italia.

Tecnologie & Trend

Tiscali e Buffetti hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione e vendita delle soluzioni Tiscali per la telefonia - fissa e mobile - e per l’accesso a internet dedicato sia al mercato consumer che business nei punti vendita Buffetti in tutta Italia.
Presso la rete vendita Buffetti, saranno disponibili tutte le soluzioni Tiscali OfficeOne pensate per gli esercizi commerciali, gli studi professionali e le Piccole Medie Imprese, disponibili da un minimo di una linea fino ad un massimo di 8 linee e 30 postazioni internet.
Inoltre, la partnership prevede la possibilità di sottoscrivere nei punti vendita Buffetti il nuovo servizio Tiscali UNICA, l’offerta Tiscali che riunisce in una unica suite di prodotti l’adsl, la voce fissa e mobile e una numerazione nomadica accessibile dal proprio telefono cellulare per effettuare verso le numerazioni fisse (locali e nazionali) telefonate a costo zero direttamente dal proprio telefonino.
I servizi e le soluzioni per la connettività, fissa e mobile, di Tiscali saranno inizialmente disponibili in circa 600 punti vendita selezionati in tutta Italia, e nel giro di pochi mesi presso tutti gli 800 Affiliati della rete Buffetti presenti capillarmente sul territorio italiano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter