▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Worry-Free Business Security 6.0 e un workshop le iniziative Smau di Trend Micro

Il vendor presenta i risultati di un’indagine indipendente sui rischi di impresa e criminalità informatica nelle Pmi e la nuova offerta Worry-Free Business Security 6.0, basata sulla piattaforma in-the-cloud Trend Micro Smart Protection Network.

Tecnologie & Trend
Trend Micro è presente a Smau al padiglione 4 - Stand B21 Area Sicurezza, con nuovi prodotti e un workshop.
Infatti, giovedì 22 ottobre, dalle 10.30 alle 11.20 nel Workshop “Rischi d’impresa: data protection, spam e social networking. La rivoluzione della Sicurezza”, Baldovino Tortoni, Pre-sales engineer di Trend Micro Italy, oltre ad approfondire i risultati dell’indagine sui rischi e problemi delle Pmi legati alla sicurezza informatica, illustrerà le nuove caratteristiche della soluzionie Worry-Free Business Security 6.0, basata sulla piattaforma in-the-cloud Trend Micro Smart Protection Network. Il workshop sarà arricchito anche dall’esperienza di un testimonial, che presenterà un caso aziendale significativo:  lo Studio Barbieri & Associati Dottori Commercialisti di Bologna.
I rivenditori avranno la possibilità di conoscere tutte le soluzioni Trend Micro e, in particolare, di approfondire le caratteristiche di Worry-Free Business Security, l’offerta di Trend Micro progettata per rispondere al meglio alle esigenze specifiche delle Pmi. La nuova release 6.0 è potenziata con funzionalità avanzate basate sulla innovativa piattaforma in-the-cloud Trend Micro Smart Protection Network, che adotta un particolare approccio per bloccare minacce Web, virus, spyware, e spam prima che raggiungano le reti aziendali. 
Worry Free Business Security 6.0 integra la funzione Web Threat Protection, una difesa automatica all-in-one contro un ampio ventaglio di minacce. Oltre a tutto ciò offre anche una serie di nuove funzionalità intelligenti per un approccio significativamente più efficace, come, ad esempio, Smart Scan, che esegue scansioni più rapide e aggiornamenti più frequenti per identificare e rimuovere tempestivamente le minacce, senza impattare sulle prestazioni dei PC.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter