DJ Hero pronto per fine ottobre

Pubblicato il: 10/10/2009
Redazione ChannelCity

Il videogioco, che si annuncia come uno dei titoli best seller natalizi, sarà disponibile per PS2, PS3, Wii e Xbox 360 e si ispira al padre dei videogiochi musicali, Guitar Hero. DJ Hero è pensato per i fan della musica dance e hip-hop, fino ad oggi rimasti esclusi dal mondo dei videogiochi e sarà commercializzato con una periferica dedicata che riproduce un piatto da DJ.

Activision ha annunciato che DJ Hero sarà pronto per il 30 Ottobre anche in Italia. Il gioco, che si annuncia come un best seller natalizio, sarà disponibile per PS2, PS3, Wii e Xbox 360. Il titolo, che si ispira al padre dei videogiochi musicali Guitar Hero, è pensato per i fan della musica dance e hip-hop, fino ad oggi rimasti esclusi dal mondo dei videogiochi. DJ Hero sarà rilasciato insieme a una periferica dedicata che riproduce un piatto da DJ.
Gli sviluppatori di FreeStyleGames hanno dichiarato che la periferica non sarà compatibile con altri titoli, dichiarazione che va contro le recenti affermazioni di condivisione degli strumenti tra Rock Band e Guitar Hero. Activision ovviamente potrà però decidere di rendere disponibile la periferica per versioni successive di Guitar Hero.
Activision sta però lavorando duramente ingaggiando anche i più famosi DJ per remixare canzoni originali da utilizzare nel gioco, tra cui artisti del calibro di Eminem e Jay-Z.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social