I negozi Disney come gli Apple Store

Pubblicato il: 15/10/2009
Redazione ChannelCity

La Disney ha intenzione di rinnovare l'immagine dei propri Disney Store, trasformandoli in centri di intrattenimento high tech: fondamentale sarà l'apporto di Steve Jobs, uno dei maggiori azionisti della società.


I 340 Disney Store statunitensi ed europei cambieranno look: la società, infatti, ha intenzione di trasformare i propri negozi in centri di intrattenimento elettronico, dove l'“esperienza interattiva” sarà uno dei fulcri della catena di negozi del marchio Disney.
Uno dei motori del cambiamento sarà addirittura Steve Jobs: l'Ad di Apple, ora uno dei maggiori azionisti della Disney dopo la vendita della società di animazione computerizzata Pixar, suggerirà la strada da seguire e delineerà le mosse future, necessarie a trasformare l'immagine degli store.
Una “lezione di marketing”, quindi, di Apple alla Disney,  che vuole  sempre più investire risorse ed energie nell'intrattenimento high-tech.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social