▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega: storage e sicurezza per Windows e Mac

Allo Smau, Iomega presenterà diverse soluzioni storage e Nas per le Pmi ma anche per il segmento SoHo, sia in ambito Windows che Mac.

Tecnologie & Trend
Iomega partecipa a Smau con uno spazio espositivo dedicato nell’area Information Security (Padiglione 4 – Stand C24). Prodotti e servizi dedicati allo storage e alla sicurezza dei dati per le imprese e i professionisti del mondo Ict, in grado anche di rispondere a esigenze del mercato SoHo e consumer, saranno in mostra allo stand della società.
Saranno presenti soluzioni per lo storage di rete per le Pmi e l’home office come la linea StoreCenter  Network Hard Drive con i modelli StorCenter ix-2 e il nuovo StorCenter ix-4 200d con capacità da 2TB e 4TB, che offrono funzionalità di networking per le reti di home office e piccole aziende per consentire di gestire in modo semplice e affidabile i propri dati in rete, senza la necessità di personale IT dedicato.
E ancora, Iomega StorCenter Pro ix4-200r, sistema rack-mount che va ad ampliare la linea di soluzioni NAS (network attached storage) dedicata alle Pmi.
Presso lo stand Iomega saranno anche mostrate le novità in ambito multimedia con le soluzioni della linea ScreenPlay, che dispongono di un'elevata capacità di archiviazione per qualsiasi libreria multimediale e consentono l'accesso semplice a video, musica e raccolte di foto e la visualizzazione di contenuti ad alta definizione sul sistema home theatre.
Sarà possibile visionare la consolidata famiglia di soluzioni rimovibili Iomega Rev, che permettono di salvare su ogni singolo disco, a seconda del modello, fino a 120GB e che rappresentano una valida alternativa alle unità a nastro e ad altre modalità di backup e archiviazione destinate alle piccole e medie imprese.Non mancheranno le soluzioni per l’home office come l’Home Media Network Hard drive con capacità da 500GB e 1TB.
Infine, Iomega UltraMax Desktop Hard Drive da 500GB e 1TB e Iomega UltraMax Pro Desktop Hard Drive FireWire 800/ FireWire 400/USB 2.0 o e-Sata / Usb 2.0 da 2TB destinati a tutti gli utenti MAC evoluti che creano contenuti multimediali. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter