CDC apre a Roma un nuovo Cash&Carry

Pubblicato il: 02/11/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Dotata di ampio parcheggio e di uno spazio espositivo di 500 mq, la nuova struttura ubicata in via Salaria è in grado di servire un bacino di circa 8.000 dealer mettendo a disposizione oltre 2.000 referenze, oltre a numerosi servizi, dal supporto commerciale a quello tecnico fino all’area logistica e amministrativa.

CDC, il 3 novembre, a Roma, apre il suo trentasettesimo Cash&Carry, dopo le recentissime aperture di Trapani, Arezzo e Como.
Il nuovo Cash&Carry si trova in via Salaria, 719, direttamente sulla principale arteria di collegamento tra la capitale e la parte settentrionale della penisola, rafforzando ulteriormente la copertura di CDC dell’area a nord di Roma e del Lazio. 
Dotata di ampio parcheggio e di uno spazio espositivo di 500 mq, la struttura è in grado di servire un bacino di circa 8.000 dealer e operatori IT mettendo a loro disposizione oltre 2.000 referenze, oltre a numerosi servizi, dal supporto commerciale a quello tecnico fino all’area logistica e amministrativa.
Presso il Cash & Carry è inoltre possibile ottenere consulenza in ambito finanziario, così come promozioni esclusive. Inoltre, l’area Live all’interno del Cash&Carry di via Salaria permette ai rivenditori di toccare con mano ogni settimana le ultime novità e i prodotti più interessanti.
Con tutto questo bagaglio di competenze Giovanna Laurini – responsabile del nuovo Cash&Carry di Roma – e il suo team di esperti saranno disponibili a supportare i rivenditori nell’identificazione e nello sviluppo di nuove opportunità di business sul mercato.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social