▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Doom e Command & Conquer per iPhone

Electronic Arts ha rilasciato una versione per iPhone del titolo strategico in tempo reale Command & Conquer Red Alert. Sempre per iPhone è disponibile Doom Classic.

Tecnologie & Trend
Electronic Arts ha rilasciato una versione per iPhone del titolo strategico in tempo reale Command & Conquer Red Alert. Il touchscreen permetterà al giocatore di muoversi sul campo di battaglia, zommare in e out e muovere le proprie unità. Giocando nei panni degli Alleati o dei Sovietici ci si potrà cimentare in 12 livelli di combattimento e combattere in due mappe in modalità schermaglia. Le unità includono dei classici come le Kirov Air Ships e nuovi arrivi come il Paladin Tank.
In futuro sarà possibile scaricare una funzione multiplayer per poter giocare con gli amici via Wi-Fi o Bluetooth, oltre a una nuova espansione chiamata Empire of the Rising Sun. Questa includerà una terza fazione con la sua propria storia, unità ed edifici, oltre a nuove unità anche per i Sovietici e gli Alleati. Sempre per iPhone è anche disponibile anche Doom Classic.
Da non confondere con Doom Resurrection, Doom Classic è lo sparatutto in prima persona originale apparso su PC, rinato con diversi schemi di controllo e tutti e quattro gli episodi originali per un totale di 36 livelli. Il gioco offre anche una modalità multiplayer in wireless per fino a quattro giocatori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter