▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ZoneAlarm Pro 2010 gratis per 24 ore

Check Point Software offre gratuitamente una versione completa di ZoneAlarm Pro 2010. Per 24 ore, dalle 7.00 del 10 novembre alle 7.00 dell’11 novembre è possibile usufruire della promozione seguendo le istruzioni.

Tecnologie & Trend
Check Point Software offre gratuitamente una versione completa di ZoneAlarm Pro 2010.
La promozione Check Point ZoneAlarm Pro comprende una licenza per 1 anno per un numero massimo di 3 PC, ed è valida per 24 ore: dalle 7.00 del 10 novembre alle 7.00 dell’11 novembre.
L’offerta è limitata a un solo download per ogni nuovo cliente. Per prendere parte alla promozione clicca qui.
ZoneAlarm Pro 2010 associa il firewall più noto del mercato con un OSFirewall che verifica il comportamento all’interno del sistema operativo per bloccare attacchi malevoli intenzionati a corrompere l’OS. Insieme, queste difese fermano attacchi che l’anti-virus da solo non blocca, rendendolo l’add-on perfetto. Check Point ZoneAlarm Pro comprende, senza costi aggiuntivi, Identity Protection Services con il monitoraggio quotidiano del credito e Victim Recovery Services che permettono agli utenti di riprendersi velocemente dal furto d’identità.
Per evitare che gli attacchi accedano al PC dal browser, ZoneAlarm Pro 2010 comprende la tecnologia Advanced Download Protection che automaticamente controlla e analizza i programmi che l’utente desidera scaricare per determinare se sono sicuri o malevoli. Offre inoltre anti-phishing, sia basato su signature sia euristico, per bloccare i siti fraudolenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter