Nokia sostituisce i caricabatterie a rischio scossa elettrica

Pubblicato il: 15/11/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Nokia ha avviato il programma di sostituzione di alcuni modelli di caricabatterie per telefoni cellulare a rischio scossa elettrica.

Nokia ha confermato in un comunicato stampa ufficiale il preannunciato programma di sostituzione di alcuni modelli di caricabatterie a rischio di scossa elettrica.
I modelli in questione sono gli AC-3E e AC-3U prodotti fra il 15 giugno 2009 e il 9 agosto 2009 e il modello AC-4U prodotto tra il 13 aprile e il 25 ottobre 2009. Solo il modello AC-3E è stato venduto in Europa, mentre i modelli AC-3U e AC-4U sono stati venduti in Nord America e Sud America.
Anche se non è stato riscontrato alcun incidente o danno da essi causati, in via precauzionale i consumatori in possesso di tali caricabatterie sono invitati a sostituirli gratuitamente con altri modelli.
Per maggiori informazioni e per controllare se i caricabatterie in possesso dei consumatori sono fra quelli coinvolti in questo programma di sostituzione è possibile consultare il sito Nokia a questo link oppure chiamare il call center Nokia al numero 848.390.073

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social