OStoGO, il software per installare Windows 7 da una Pendrive Usb

Pubblicato il: 15/11/2009
Autore: Redazione Channelcity

A-DATA presenta OStoGO, un software che consente di copiare l'immagine ISO di installazione di Windows 7 su una comune pendrive USB, per l'installazione del nuovo sistema operativo sui netbook e su tutti i computer senza unità ottica.

A-DATA ha reso disponibile il software OStoGO, l'applicazione che permette di installare Windows 7 utilizzando una normale chiavetta Usb. Il software è stato sviluppato appositamente per gli utenti di netbook, ultraportatili UMPC, MID e, più in generale, per tutti quei computer che non dispongono di un'unità ottica, per consentire di installare senza problemi Windows 7.  In pochi passaggi è infatti possibile copiare il contenuto del disco di installazione su una pendrive USB avviabile.
OStoGO viene fornito in bundle con i prodotti A-DATA a partire dai primi giorni di novembre. Sono supportati tutti i modelli di unità flash Usb, hard disk esterni e Ssd con connettore Usb prodotti da A-DATA. Il software, inoltre, è scaricabile gratuitamente anche per tutti i possessori di prodotti USB A-DATA con capacità superiore ai 4GB acquistati a partire da mese di Luglio 2008.    

ostogo-il-software-per-installare-windows-7-da-una-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social