Samsung Galaxy Lite porta Android alla portata di tutti

Pubblicato il: 16/11/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Dopo il lancio di Samsung Galaxy (modello i7500), avvenuto lo scorso luglio, nella galassia smartphone powered by Android arriva il nuovo Samsung Galaxy Lite (GT-i5700).

Galaxy Lite è il nuovo smartphone a marchio Samsung che, grazie al sistema operativo Android, garantisce una connessione continua e veloce, resa ancora più agevole dall'accesso ai servizi di Google e dalla velocità e semplicità con cui si può entrare e interagire nei principali Social Network come Facebook e MySpace.  Con Galaxy Lite fare l'upload e lo sharing dei contenuti multimediali samsung-galaxy-lite-porta-android-alla-portata-di--1.jpgè, infatti, semplice ed immediato anche grazie alle notifiche che appaiono sul display quando si ricevono messaggi o post sul proprio profilo dei Social Network.
Inoltre Galaxy Lite è il primo dispositivo Android che supporta i DivX, eliminando perciò tutti i problemi di conversione dei file in fase di lettura rendendo immediata la visione di video e di film.
La qualità dell'audio, grazie al Digital Natural Sound Engine 2.0 (DNSe) integrato, garantisce un suono eccellente da ascoltare con gli auricolari da 3,5 mm. Lo completano un design compatto e slim grazie ai suoi 13,2 mm di spessore.
Galaxy Lite offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google Search, Google Maps, Gmail, YouTube e Google Talk.
Il Gps integrato permette l'utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social