▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fabrizio Albergati diventa il responsabile di Office in Microsoft Italia

Fabrizio Albergati è il nuovo Direttore del Gruppo Information Worker di Microsoft Italia con la la responsabilità di sviluppare il mercato della piattaforma Office, incluso il lancio di Office 2010.

Tecnologie & Trend
Tocca a  Fabrizio Albergati, in Microsoft Italia da più di vent'anni, con il nuovo ruolo di Direttore del Gruppo Information Worker, il compito di sviluppare il fabrizio-albergati-diventa-il-responsabile-di-offi-1.jpgmercato della nuova piattaforma Office, che include gli applicativi ma anche i servizi online, e di gestire in Italia tutte le linee di prodotto per la produttività e la collaborazione. Albergati sarà inoltre responsabile del lancio della nuova piattaforma Office 2010 prevista per il prossimo anno.
Nel suo nuovo ruolo, Albergati, classe 1961, risponderà a William A. Golding, Direttore Business & Marketing Organization di Microsoft Italia.
"Sono felice di affrontare questa nova sfida; guidare il gruppo Information Worker di Microsoft Italia mi permetterà, dopo molti anni dedicati a trasmettere le potenzialità di Windows, di contribuire a promuovere le nuove frontiere della business productivity, diffondere le nostre soluzioni presso i partner e i rivenditori, facendo leva sulle opportunità che possiamo offrire ad aziende private e pubbliche di qualunque dimensione", ha dichiarato Fabrizio.
Albergati è dal 1987 in Microsoft. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli l'ultimo dei quali come Responsabile del Windows Business Group, con la responsabilità di coordinare e gestire le attività di marketing e il business sul mercato italiano di tutti i sistemi operativi Windows client.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter