▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

New Super Mario Bros Wii ora anche in Italia

Il nuovo Super Mario, gioco per la console Wii che nelle aspettative di Nintendo potrebbe vendere più di Modern Warfare 2, è un remake molto ben fatto con diverse novità tra le quali la possibilità di giocare in quattro persone contemporaneamente e l'opzione Super Guida, ovvero un sistema di aiuto dinamico.

Tecnologie & Trend
Con New Super Mario Bros. per Nintendo Wii ci sono otto mondi totalmente inediti da esplorare, ognuno giocabile in tre modalità e con una varietà di nuove mosse e poteri da dispiegare.
Inoltre, per la prima volta nella storia della serie Mario, fino a quattro giocatori potranno condividere l'esperienza di gioco contemporaneamente, nei ruoli di Mario, Luigi, Toad Giallo e Toad Blu. Si può giocare in modalità principale, da solo o con altre persone, allo scopo di completare tutti i livelli in maniera collaborativa, secondo la trama classica di Mario, per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Invece, nelle modalità Free e Coin Battle, è possibile competere uno contro l'altro, per raggiungere soli l'obiettivo alla fine del livello o per raggiungerlo con il maggior numero di monete. Infine, l'opzione multiplayer offre una moltitudine di nuove mosse ed esperienze di gioco: starà a voi decidere se ostacolare o aiutare gli altri protagonisti.
New Super Mario Bros. Wii è il primo gioco Nintendo che presenta l'opzione Super Guida, ovvero un sistema di aiuto dinamico, che vi fa accedere a una modalità in cui potete vedere Luigi controllato dal computer che completa il livello in cui siete rimasti bloccati. L'aspetto migliore di questa modalità è che, in ogni momento, potete decidere di intervenire nell'azione che vedete sullo schermo e continuare voi il livello.
Oltre a New Super Mario Bros. Wii, Nintendo lancerà in contemporanea la nuova consolle Wii Black.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter