▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un aperitivo con Zyxel

Zyxel riapre il confronto con il canale con l'iniziativa Aperitour. Si parte a Torino, il 24 novembre, con un ciclo di 6 appuntamenti sparsi in tutta la penisola.

Tecnologie & Trend
Come preannunciato nella tappa milanese del roadshow novembrino, Zyxel riapre il confronto con il canale con Aperitour. L'iniziativa parte a Torino, il 24 novembre, con un ciclo di sei appuntamenti per tornare a confrontarisi con i rivenditori e i system integrator attraverso una formula originale: invitarli a un aperitivo e tra uno stuzzichino  e un drink approfondire gli argomenti più interessanti.
La prima data è il 24 novembre a Torino, per poi proseguire il 1° dicembre a Reggio Emilia, il 3 dicembre a Firenze, il 10 dicembre a Padova, il 15 dicembre a Catania e il 18 dicembre a Napoli.
In queste tappe saranno presenti il personale ZyXel, a disposizione per soddisfare curiosità, informazioni e supporto per gestire al meglio il business con le soluzioni.
"Abbiamo pensato di affiancare l'Aperitour alle date "istituzionali" di ZyXEL Tour" sostiene Valerio Rosano, Marketing & Sales Manager ZyXEL "per aggiungere un ulteriore elemento di interazione con i partner ed allargare la rosa dei partecipanti. La scelta di invitarli per l'aperitivo è inconsueta, ma studiata apposta per offrire loro un modo sempre diverso e piacevole per approcciarsi con il brand".
Tutte le informazioni sulle date, gli indirizzi, gli argomenti dei seminari e le modalità di adesione sono disponibili collegandosi cliccando qui  oppure telefonando al numero verde 800.992604.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter