MicroWorld diventa Microsoft Gold Certified Partner

Pubblicato il: 24/11/2009
Redazione ChannelCity

Elementi chiave che hanno contribuito a tale riconoscimento, sono stati gli aggiornamenti di recente sviluppati per Windows Vista e Windows 7, nonché la presenza di figure professionali in possesso della certificazione Microsoft Certified Professionals all'interno del team.

MicroWorld ha annunciato di essere diventata ufficialmente Microsoft Gold Certified Partner. L'azienda si è aggiudicata l'assegnazione di tale titolo – previsto dal Microsoft Partner Program – come riconoscimento per "la competenza tecnica nonché per l'incidenza nel mercato della Sicurezza che si è saputa velocemente conquistare".
Altri elementi chiave che hanno contribuito a tale riconoscimento, sono stati gli aggiornamenti di recente sviluppati per Windows Vista e Windows 7, nonché la presenza di figure professionali in possesso della certificazione Microsoft Certified Professionals all'interno del team.
I Microsoft Gold Certified Partners rappresentano l'elite dei Business Partner, ovvero coloro che hanno riscosso il maggior livello di gradimento del pubblico, grazie al loro know-how, le competenze dimostrare con le tecnologie proprie di Microsoft e l'impegno finalizzato a implementare soluzioni tecnologiche che combacino sempre con le attuali esigenze di un mercato in continuo mutamento.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social