▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MicroWorld diventa Microsoft Gold Certified Partner

Elementi chiave che hanno contribuito a tale riconoscimento, sono stati gli aggiornamenti di recente sviluppati per Windows Vista e Windows 7, nonché la presenza di figure professionali in possesso della certificazione Microsoft Certified Professionals all'interno del team.

Tecnologie & Trend
MicroWorld ha annunciato di essere diventata ufficialmente Microsoft Gold Certified Partner. L'azienda si è aggiudicata l'assegnazione di tale titolo – previsto dal Microsoft Partner Program – come riconoscimento per "la competenza tecnica nonché per l'incidenza nel mercato della Sicurezza che si è saputa velocemente conquistare".
Altri elementi chiave che hanno contribuito a tale riconoscimento, sono stati gli aggiornamenti di recente sviluppati per Windows Vista e Windows 7, nonché la presenza di figure professionali in possesso della certificazione Microsoft Certified Professionals all'interno del team.
I Microsoft Gold Certified Partners rappresentano l'elite dei Business Partner, ovvero coloro che hanno riscosso il maggior livello di gradimento del pubblico, grazie al loro know-how, le competenze dimostrare con le tecnologie proprie di Microsoft e l'impegno finalizzato a implementare soluzioni tecnologiche che combacino sempre con le attuali esigenze di un mercato in continuo mutamento.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter