▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Econnet distribuisce le soluzioni sulla sicurezza di Netasq

Il nuovo distributore bolognese Econnet commercializza in Italia le soluzioni di intrusion prevention e antispam del vendor francese.

Tecnologie & Trend
Netasq e la nuova nata Econnet Srl siglano un accordo di distribuzione per la commercializzazione delle soluzioni di intrusion prevention e antispam del vendor francese. Econnet nasce nel settembre 2009 dall'incontro di professionisti dotati di una notevole esperienza commerciale, tecnica ed imprenditoriale nell'ambito dell'Information Technology.
"Sin dalla nostra fondazione abbiamo fatto del motto 'Value Added Distribution' la nostra missione: NetasQ corrisponde in pieno a questa nostra strategia, precisa Paolo Guerra, Amministratore Delegato di Econnet, il quale aggiunge che: "Inserire Netasq nel nostro portafoglio di soluzioni per la sicurezza informatica è stata una scelta naturale, considerata l'esperienza maturata su questo brand dal nostro personale tecnico e commerciale che vanta certificazioni al più alto livello come quella Expert+".
Eonnet si rivolge a Reseller, VAR e System Integrator con soluzioni che includono, oltre all'hardware e al software, servizi come la logistica, il supporto commerciale, la gestione delle garanzie e il servizio tecnico.
Il distributore bolognese è altresì in grado di erogare i corsi di certificazione Netasq Admin ed Expert sia a chi è già partner del vendor, sia a quelli potenziali.
"Econnet dispone di forti skill tecnici sui nostri dispositivi, della propositività commerciale e della flessibilità necessaria per differenziarsi, apporta quindi un concreto valore aggiunto alle soluzioni proposte. Per questo motivo abbiamo accolto molto volentieri la loro richiesta di partnership commerciale e siamo lieti di dar loro fiducia", ha commentato Alberto Brera, Country Manager di Netasq per l'Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter