Nokia X6: lo smartphone anche per sentire la musica

Pubblicato il: 27/11/2009
Redazione ChannelCity

Nokia X6, modello di punta della linea Nokia Comes With Music, è disponibile con l'offerta musicale "All-you-can-eat".

Nokia X6, modello di punta della linea con Nokia Comes With Music, è corredato di un'offerta musicale "all-you-can-eat", che garantirà a tutti gli appassionati una ricca esperienza musicale.
Oltre all'accesso illimitato a milioni di tracce disponibili nel Nokia Music Store, gli abbonati a Comes With Music potranno scaricare direttamente sul telefono cellulare o sul Pc contenuti esclusivi relativi a star internazionali e ai propri artisti locali preferiti. Inoltre gli utenti avranno accesso ai bonus track, ai remix e ad altri contenuti aggiuntivi, a titolo gratuito in virtù dell'abbonamento a Comes With Music.
Nokia X6, con l'interfaccia touch da 3,2 pollici, la fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e 32Gbyte di memoria interna, è un potente strumento di svago e, supportando tutti i principali formati digitali musicali, è in grado di riprodurre fino a 35 ore di musica.

nokia-x6-lo-smartphone-per-la-musica-1.jpg

Inoltre, per chi ama la "vita sociale", il Nokia X6 ha un widescreen 16:9 ottimizzato per le fotografie, i video e la navigazione, consentendo numerose attività che portano sull'homescreen amici e community virtuali, come Facebook, facilitando la socializzazione.
Tre giochi, Spore di EA, Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft, e l'accesso diretto dall'homescreen che consente di scaricare più giochi e applicazioni attraverso Ovi Store, completano l'esperienza di svago.  Il Nokia X6 sarà inizialmente disponibile in Europa, Eurasia, Medio Oriente e Africa. È inoltre possibile ordinare il dispositivo sul sito Nokia Online Store o presso i Nokia Store.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social