▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross distribuisce la sicurezza di Check Point

Secondo i termini dell'accordo, Computer Gross distribuirà la gamma delle appliance UTM-1 Edge, UTM-1 e Safe@Office al mercato delle piccole e medie imprese.

Tecnologie & Trend
Secondo i termini dell'accordo, Computer Gross Italia distribuirà la gamma completa di soluzioni Check Point, rivolgendosi in particolare al mercato delle piccole e medie imprese. In particolare  verranno distribuite dalla società toscana le appliance UTM di Check Point – le linee UTM-1 Edge, UTM-1 e Safe@Office – le quali offrono alle piccole e medie imprese una sicurezza estensibile, conveniente e di facile utilizzo.
"La collaborazione con Computer Gross andrà tutto vantaggio delle aziende di dimensioni piccole e medie che necessitano di soluzioni solide ma di facile gestione, supportate dalla solida reputazione di Check Point in tema di sicurezza e dall'estesa presenza di Computer Gross sul mercato italiano -  commenta Bruno Darmon, VP EMEA Sales di Check Point Software, aggiungendo anche che - Computer Gross vanta personale qualificato e skill consulenziali di alto livello, che ci permetteranno di rafforzare la nostra presenza sul mercato".
Le soluzioni Check Point destinate alle piccole e medie imprese offrono le migliori funzionalità di sicurezza e connettività di cui necessitano le aziende in un'unica appliance integrata. La stessa sicurezza, innovazione e qualità con cui Check Point protegge tutte le aziende Global 100 viene così resa disponibile alle realtà italiane sotto forma di una soluzione scalabile.
"La sicurezza è uno degli ambiti in cui le aziende investono ancora significativamente, ed in questo settore Check Point si distingue per capacità di innovazione ed ampiezza dell'offerta", aggiunge Federico Grassi, General Manager di Computer Nessos, divisione Networking di Computer Gross Italia. "La nostra collaborazione si pone l'obiettivo di rispondere a una necessità che vediamo presente sul mercato, ovvero accedere a soluzioni di sicurezza all'avanguardia supportate dal giusto livello di servizio a 360 gradi che da sempre ci distingue sul mercato", conclude Grassi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter