▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet nell'Hospitality TV con Samsung

La firma dell'accordo permette ai partner di canale di cogliere le opportunità di crescita che hanno i prodotti destinati agli hotel e al mercato dell'accoglienza in generale, in un settore come il turismo e dell'ospitalità che continua ad avere trend positivi.

Tecnologie & Trend
Esprinet ha iniziato la distribuzione sul mercato italiano della gamma completa degli Hospitality TV di Samsung. La firma dell'accordo riveste una notevole importanza attuale e prospettica, sia per il rilievo dei Partner che per le opportunità di crescita che hanno i prodotti destinati agli hotel e al mercato dell'accoglienza in generale, in un settore come il turismo e dell'ospitalità che continua ad avere trend positivi.
Gli Hospitality TV Samsung offrono una gamma ampia, che spazia dai 19 a 46 pollici, tecnologia Full HD o HD-ready, e oltre alle funzioni standard di blocco della sintonia e di livellamento del volume dispongno di funzioni di clonazione delle impostazioni tramite USB (per replicarle a grande velocità su tutti i TV installati nella struttura), compatibilità con sistemi Pay-per-View di terze parti, uscite per speaker addizionali da collocare in altri locali, telecomandi multi-codice, personalizzazione del menu di attivazione del prodotto, per rendere questi prodotti interessanti non solo per gli hotel, ma anche per altre strutture, quali villaggi turistici, resort, residence, strutture sanitarie e navi da crociera.
Per Marco Bardelli, Country Manager di Esprinet Italia: "Questo accordo porta a un'importante estensione del nostro portafoglio prodotti, consentendo ai nostri reseller di trarre il maggior profitto proprio in mercati in grande sviluppo come quello del digitale terrestre e del turismo".
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter