Windows 7 Family Pack quasi al termine

Pubblicato il: 07/12/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Il bundle di Windows 7, chiamato Family Pack, permette di installare Win Seven su tre Pc con la stessa copia. L'offerta, limitata nel tempo per volere di Microsoft, sta giungendo al termine per la risposta positiva del mercato.

Quando Microsoft ha annunciato il bundle Windows 7 Family Pack, dichiarò che l'offerta sarebbe stata limitata nel tempo. Con l'acquisto del pacchetto gli utenti avrebbero potuto installare Seven Home Premium su tre Pc diversi utilizzando la stessa copia del sistema operativo. 
Ebbene, il bundle è andato a ruba, e sembra che stia arrivano in fretta all'esaurimento. Microsoft stessa ha dichiarato in proposito che: "Windows 7 Family Pack è stato introdotto per un periodo di tempo limitato, in aree selezionate. La risposta è stata molto positiva e, in alcuni casi, è già esaurita". Non ci sono state dichiarazioni sul numero di copie vendute o destinate all'opzione promozionale.
Quello che è stato rivelato è che l'offerta non verrà  riproposta. I rivenditori principali, così come l'online store di Microsoft, non hanno già più copie. Il bundle risponde alle richieste degli utenti, che già dai tempi di Vista chiedevano versioni scontate dell'Os da installare su più macchine.
Apple, di contro, offre il suo OS X Family Pack dal 2002, permettendo l'installazione dello stesso sistema operativo su cinque postazioni domestiche.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social