▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet si accorda con Kenwood Electronics Italia per distribuire il marchio Becker

Da Esprinet tutta la gamma dei navigatori a marchio Becker. A partire dal pluripremiato Becker Traffic Assist Z 205.

Tecnologie & Trend
Esprinet  e Kenwood Electronics Italia, distributore ufficiale in Italia per il canale CE di Becker , marchio presente nei settori di navigazione  portatile, car navigation, car infotainment, car hifi e intrattenimento portatile, annunciano la firma di un accordo di distribuzione.
Tra gli obiettivi di questo accordo, la promozione di una gamma di prodotti di alto livello, come ad esempio il Becker Traffic Assist Z 205 che ha vinto il premio EISA come miglior navigatore satellitare portatile dell'anno, o il Becker Traffic Assist Z 204 che, grazie all'esclusivo comando vocale Becker One Shot permette di inserire nel dispositivo la destinazione, semplicemente pronunciandola con una sola emissione di voce.
Questi sistemi, dotati di connettività Bluetooth e di tutte le più innovative funzioni, hanno inoltre il Bestmaps per 24 mesi e si trasformano così in un acquisto che dura nel tempo.
Per Simona Ceriani, Marketing Manager Consumer Electronics Area di Esprinet Italia: "Questa intesa permette a Esprinet di ampliare la propria offerta, proseguendo nella ricerca di prodotti che possano sviluppare ulteriormente il business dei clienti. La distribuzione del brand sarà gestita dalla Business Unit Digital Home di Esprinet, struttura dedicata e con dettagliata conoscenza del settore, in grado di accrescere velocemente la penetrazione del brand Becker nel mercato italiano".
Per Norberto Agosteo, Direttore Generale Kenwood Electronics Italia: "Becker, entrato recentemente a far parte dei marchi distribuiti da Kenwood Electronics Italia, completa la nostra offerta nella politica di distribuzione verso il b2b".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter