▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Adobe punta sui nuovi prodotti per tornare a crescere

I risultati di chiusura del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2009 sono in linea con le tendenze al ribasso del mercato. Adobe però si mostra ottimista per il prossimo fiscal year.

Tecnologie & Trend
Adobe Systems ha annunciato i risultati finanziari di chiusura del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2009, terminato il 27 novembre. Nel corso del quarto trimestre dell'esercizio fiscale 2009, Adobe ha totalizzato un fatturato di 757,3 milioni di dollari, contro i 915,3 milioni registrati nel quarto trimestre dell'esercizio 2008 e i 697,5 milioni del terzo trimestre dell'esercizio 2009.
I risultati fiscali del quarto trimestre 2009 sono stati influenzati dall'acquisizione di Omniture da parte della società."Durante il Q4 abbiamo riscontrato una ripresa della richiesta dei nostri prodotti da parte dei clienti", ha affermato Shantanu Narayen, Presidente e CEO di Adobe "Crediamo che gli investimenti realizzati negli anni passati, e i nuovi prodotti che saranno lanciati nel prossimo anno, traineranno la crescita dei ricavi in concomitanza con il miglioramento dell'economia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter