Da Enermax nuovi alimentatori silenziosi e attenti ai consumi

Pubblicato il: 21/12/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Enermax presenta la nuova serie di Alimentatori PRO87+ & MODU87+, certificati 80PLUS Gold.

Enermax compie un ulteriore passo in avanti nella produzione di alimentatori che consentono all'utente un risparmio sensibile di energia e, di conseguenza, un contenimento dei costi di funzionamento.
Siglati, rispettivamente, MODU87+ e PRO87+ integrano modelli con potenze da 500, 600, 700 e 800W ed affianca le precedenti serie 80+,82+ e 85+ DHT, Dynamic Hybrid Transformer.
Per i nuovi alimentatori, Enermax ha introdotto ben tre innovazioni racchiuse nella sua tipologia progettuale DHT. Le novità sono incentrate sull'utilizzo di componenti dinamiche (frequenza, tensioni e conversioni), invece che statiche, questo permette non solo di far arrivare l'efficienza dell'alimentatore ad un livello record del 92%, ma anche di aumentarne stabilità e performance senza compromettere nessuna tipologia di regolazione o protezione.
In più, l'adozione della Ventola Twister da 13,9 cm controllata dall'innovativo sistema SpeedGuard (Brevettato), consente di raggiungere alla serie87+ un elevato livello di silenziosità anche ad una temperatura di esercizio pari a 50°C

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social