GEMM informatica distribuisce HANNspree

Pubblicato il: 21/12/2009
Redazione ChannelCity

I monitor e i televisori HANNspree entrano in griglia del distributore bolognese che avrà il compito di di intensificare ulteriormente la presenza dei prodotti HANNspree, con un focus particolare per quanto concerne il territorio dell'Emilia Romagna.

Nell'ottica di migliorare ed espandere il marchio HANNspree, e i relativi prodotti, HANNspree Italia e GEMM informatica, società bolognese con sede a Calderara di Reno, hanno siglato un accordo di distribuzione che permetterà alla società bolognese - specializzata nella commercializzazione di soluzioni per l'informatica professionale dei marchi leader nel settore - di intensificare ulteriormente la presenza dei prodotti HANNspree, con un focus particolare per quanto concerne il territorio dell'Emilia Romagna.
Grazie a quest'accordo, GEMM Informatica potrà integrare nella propria piattaforma d'offerta il design ricercato e la grande innovazione tecnologica dei monitor e televisori di HANNspree.
"La partnership con HANNspree ci permette di rafforzare ulteriormente la capacità di offrire ai nostri clienti soluzioni all'avanguardia. Le tecnologie fortemente innovative di HANNspree rappresentano il complemento ideale della nostra strategia di proposta", ha dichiarato Marco Cinti, Presidente di GEMM Informatica.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social