▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A gennaio potrebbe debuttare il Tablet Apple

Il Financial Times ha rivelato che Apple ha in programma un evento, previsto per gennaio. In tale occasione verrà effettuato l'annuncio di un nuovo prodotto. Che sia il tanto atteso Tablet?

Tecnologie & Trend
Il Financial Times rivela che Apple ha prenotato un locale di San Francisco per tenervi un evento riservato ai media e sviluppatori. Per l'occasione verrà posto risalto a un "grande annuncio" relativo a un nuovo prodotto. Le fonti del Financial Times parlano del 26 gennaio come data dell'evento.
Inutile dire che Apple non ha commentato l'indiscrezione. Inutile anche riportare la grande eccitazione che si è creata attorno alla fatidica data: finalmente verrà presentato il tanto atteso tablet Mac? Il dispositivo, un computer portatile touchscreen senza mouse e tastiera, è sulla bocca di tutti i maniaci dei prodotti Apple che lo aspettano da mesi. Dopo le molteplici voci che si sono susseguite sembra che questa sia la volta buona.
Il Financial Times non specifica se il 26 gennaio ci sarà solo l'annuncio del prodotto o la sua vera e propria presentazione: con tutta probabilità si verificherà la prima ipotesi, per creare ancora un po' di aspettativa attorno al dispositivo e dare tempo a sviluppatori, software house ed editori di creare le applicazioni e i contenuti a misura di tablet. Tablet che dovrebbe essere una versione "maggiorata" dell'iPod Touch, pensata per la mobilità, la multimedialità e la fruizione testi in digitale. Una sorta di e-book reader potenziato, quindi. Non si conosce nulla riguardo alle specifiche hardware e alle dimensioni del tablet, nemmeno dello schermo, ora dato da 10 pollici, ora da 7.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter