▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lo storage di Hitachi lo commercializza Itway VAD

Hitachi Data Systems ha siglato un accordo con Itway VAD che consente al distributore ravennate di distribuire l'intera gamma di soluzioni e prodotti storage di Hitachi Data Systems e assicurando al tempo stesso un team di assistenza e consulenza.

Tecnologie & Trend
Hitachi Data Systems ha siglato un accordo con Itway VAD che consente al distributore ravennate di distribuire l'intera gamma di soluzioni e prodotti storage di Hitachi Data Systems e assicurando al tempo stesso un team di assistenza e consulenza.
"Ricerchiamo nei nostri partner focalizzazione e competenze in tema di storage solutions e soprattutto condivisione della nostra vision. Itway è un vero distributore a valore aggiunto, dotato di un team specializzato e dedicato esclusivamente all'area storage e ad Hitachi", ha dichiarato Francesco Michea, Country Manager di Hitachi Data Systems in Italia, il quale ha anche aggiunto che: "La virtualizzazione, elemento di base delle strategie HDS, è parte fondamentale anche della vision di Itway e questo ci consentirà una collaborazione privilegiata. Inoltre, grazie a Itway avremo la possibilità di offrire servizi a valore ai clienti lungo tutto il territorio italiano".
Soddisfazione anche da parte di Michele Papa, Country Manager per l'Italia di Itway VAD, il quale ha dichiarato che: "Itway VAD è in costante ricerca delle migliori tecnologie presenti sul mercato e l'offerta di Hitachi Data Systems si inserisce perfettamente all'interno della nostra attività".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter