▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer H5360 3D Ready, il videoproiettore 3D

Il modello è dotato di risoluzione nativa HD-ready e della tecnologia Nvidia 3D Vision, che porta le immagini tridimensionali nel salotto di casa.

Tecnologie & Trend
Acer ha presentato H5360, un nuovo proiettore dotato di risoluzione nativa HD-ready e della tecnologia Nvidia 3D Vision, che permetterà di godere di immagini tridimensionali direttamente dal salotto di casa.
La tecnologia funziona grazie all'utilizzo combinato di un Pc con scheda grafica compatibile e speciali occhiali 3D. Ogni immagine viene elaborata due volte, una per l'occhio destro e una per l'occhio sinistro. La GPU invia queste informazioni ad Acer H5360 che funziona a una frequenza di 120 Hz e mostra i fotogrammi pari all'occhio sinistro e i fotogrammi dispari all'occhio destro. Gli occhiali 3D aprono e chiudono ogni lente in sincronia con il proiettore, in modo da creare l'illusione di osservare una scena con profondità reale. Gli occhiali alimentati a batteria funzionano tramite uno speciale trasmettitore a infrarossi.
Il proiettore Acer H5360 presenta una risoluzione 720p nativa (1280x720). Presenta una luminosità di 2500 ANSI Lumen, un rapporto di contrasto 3200:1 per proiettare immagini con dettagli definiti su un grande schermo.
La qualità del colore viene resa ottimale su ogni superficie, anche su pareti colorate grazie alla tecnologia Acer ColorBoost II+ e alla funzione di compensazione del colore della parete. ColorSafe impedisce il decadimento del colore derivante dall'uso prolungato del proiettore e la tecnologia Acer EcoProjection riduce fino al 50% il consumo energetico in standby mantenendo prestazioni ottimali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter