▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cooler Master presenta la serie CM 690 II

Due nuovi modelli mid tower: CM 690 II Regular e CM 690 II Advanced, che si contraddistingono per contenere fino a 3 schede video, fino a 2 radiatori per unità di raffreddamento a liquido, con la possibilità di installare CPU coolers di grandi dimensioni.

Tecnologie & Trend
Con il nuovo case CM 690 II, disponibile in due versioni Regular e Advanced, e presentato in questi giorni al CES di Las Vegas, Cooler Master migliora ulteriormente le caratteristiche estetiche e funzionali originarie della serie introducendo una raffinata colorazione nera interna, aumentando le capacità di raffreddamento, incrementando lo spazio interno disponibile e realizzando un design ancora più accattivante.
Classificato tra i case mid tower, il CM 690 II è il primo nella sua categoria a riuscire a contenere fino a 3 schede video; lo spazio interno è sufficiente a supportare fino a 2 radiatori per unità di raffreddamento a liquido ed è possibile installare CPU coolers di grandi dimensioni, quali ad esempio il modello Cooler Master V10.
CM 690 II risulta particolarmente adatto a chi utilizza applicativi grafici professionali, in quanto è caratterizzato da una grande struttura mesh in acciaio dotata di filtri antipolvere sulla parte frontale, superiore ed inferiore dello chassis; in questo modo, ed anche grazie alla possibilità di installare fino a 10 ventole interne (di cui 3 fornite di serie) viene garantito un miglior flusso d'aria in entrata ed uscita e contemporaneamente si evita che le ventole vengano intaccate dalla polvere.
La dotazione viene completata dalla predisposizione per l'installazione di un sistema di raffreddamento a liquido, grazie all'applicazione di due fori posti sul retro, ed alla possibilità di installare un radiatore da 240mm sulla parte superiore oppure sulla base dei sistemi più estremi.

 [tit: CM 690 II Advanced]
CM 690 II Advanced strizza l'occhio al futuro, grazie ad adattatori di serie per hdd da 1,8", 2.5" e drive SSD; include inoltre un dock esterno per HDD SATA posizionato nella sezione superiore del case: in sostanza è possibile accedere ai files di un Hard Disk senza doverlo installare all'interno del proprio pc oppure senza dover utilizzare un box esterno.Completa la dotazione un rivoluzionario "retention bracket" in acciaio per GPU, dotato di supporto per una ventola, in grado di contenere il peso di 3 schede grafiche ed  assicurare così l'installazione delle GPU più lunghe e pesanti.
CM 690 II Advanced sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla fine del mese di Gennaio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 89,00 Euro IVA inclusa.
cooler-master-presenta-la-serie-cm-690-ii-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter