▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le Tlc e il mobile nell'offerta congiunta Brightstar-HP

Brightstar Europe, joint venture tra Tech Data Corporation e Brightstar Corp, ha annunciato di aver siglato un accordo con HP in base al quale il distributore diventerà European Preferred Service Provider per il canale telecomunicazioni e reti mobili di HP.

Tecnologie & Trend
L'accordo permetterà a Brightstar Europe, joint venture tra Tech Data Corporation e Brightstar Corp, di lavorare con i service provider di telecomunicazioni affinché integrino le tecnologie mobile di HP nella loro offerta ai settori business e consumer. L'accordo ha inoltre stabilito che Brightstar Europe offrirà una gamma di servizi specifici per le soluzioni mobile di HP, in grado di soddisfare le esigenze dei provider di telecomunicazioni che operano su scala nazionale ed internazionale. L'obiettivo sarà quello di unire i migliori prodotti e servizi per favorire la crescita del business nelle aziende di telecomunicazioni e operatori mobili grazie a soluzioni di data mobile.
Secondo Rod Millar, presidente di Brightstar Europe: "Brightstar offre una proposta equilibrata su scala Pan-europea, per supportare la crescita nel canale. Insieme ad HP saremo in grado di soddisfare le esigenze degli operatori di rete grazie ad una supply chain flessibile e personalizzabile dedicata ai dispositivi mobili e relativi accessori".
Le aziende di telecomunicazioni e gli operatori di rete mobile rappresentano un importante e crescente canale distributivo per i prodotti IT e oggi tutti i maggiori vendor si stanno muovendo in questa direzione. Attraverso la creazione di programmi specifici, Brightstar Europe è in grado di garantire il miglior livello di servizio a questi nuovi operatori, continuando a soddisfare le esigenze dei dealer di prodotti mobile e dei rivenditori IT che lavorano con le aziende e con il mercato delle PMI.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter