Esprinet commercializza l'home entertainment Warner Home Video

Pubblicato il: 20/01/2010
Autore: Redazione ChannelCity

L'offerta video Warner Bros entra in catalogo del distributore che utilizzerà anche il canale online per la commercializzazione dei prodotti.

Warner Home Video, divisione di Warner Bros Entertainment Italia, ha siglato un accordo di distribuzione con Esprinet, che consentirà di implementare il catalogo dei titoli Warner Bros all'interno del proprio sito di e-commerce e anche di distribuirli nei canali tradizionali.
Per Giorgio Guarinelli, Direttore Vendite di Warner Home Video, questo accordo completa l'obiettivo di ampliare le proprie possibilità di business verso l'utente finale: "Esprinet, grazie alla sua predisposizione nella vendita all'ingrosso online di beni di consumo, offre di fatto una novità a livello di distribuzione per Warner Home Video".
Sempre in tema di distribuzione Simona Ceriani, Consumer Electronics Area Manager di Esprinet, tiene a puntualizzare che: "L'accordo con Warner Home Video segna un'altra tappa importante per Esprinet, che, grazie alla nuova partnership, si apre al settore dell'home entertainment, offrendo, unica tra i principali distributori in Italia, ai propri clienti un'opportunità in più".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social