▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Canon un'applicazione per stampare dall'iPhone

Si chiama Easy-PhotoPrint per iPhone e consente di stampare foto in modalità wireless con Canon Pixma Mp990, Pixma Mp640 e Pixma Mp560.

Tecnologie & Trend
L'applicazione Easy-PhotoPrint per iPhone (Canon iEpp), scaricabile gratuitamente, consente di stampare foto da iPhone o iPod Touch in modalità wireless con Canon Pixma Mp990, Pixma Mp640 e Pixma Mp560.
L'applicazione user-friendly è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch (Os 2.2.1 o versioni successive) e produce stampe in tre passaggi: apertura dell'applicazione, selezione delle immagini e stampa.
Una volta che l'applicazione Canon iEpp è stata installata da iTunes App Store, essa rileva automaticamente le stampanti disponibili su una rete Wi-Fi in modo che gli utenti possano stampare rapidamente le loro immagini.


                                    canon-iepp-un-applicazione-per-stampare-dall-iphon-2.jpg


Utilizzando la tecnologia di iPhone e iPod Touch, gli utenti possono visualizzare l'indice delle immagini in miniatura con il tocco delle dita. Con un altro movimento, le immagini possono essere ingrandite per un'anteprima di stampa più agevole, valida opzione per evitare la stampa di immagini inutili. Infine, un tocco rapido invia l'immagine selezionata direttamente alla stampante Pixma.
Inoltre, l'applicazione Canon iEpp incorpora il tasto "fotocamera" che consente di catturare immediatamente nuove immagini da stampare senza dover aprire l'applicazione dedicata allo scatto. Canon iEpp supporta diversi tipi di carta in vari formati, con opzioni per la stampa con o senza bordi.
L'applicazione Canon iEpp è già disponibile per il download


                                        canon-iepp-un-applicazione-per-stampare-dall-iphon-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter