LittleBigPlanet uno dei prossimi giochi 3D

Pubblicato il: 23/01/2010
Autore: Stefano Merli

Sony ha rivelato una versione in 3D stereoscopico di LittleBigPlanet, titolo di punta di PS3.

Sony ha rivelato una versione in 3D stereoscopico di LittleBigPlanet, titolo di punta di PS3. Un video dimostrativo è stato mostrato ieri negli studi di Evolution Studios, casa responsabile della serie MotorStorm, insieme ad altre demo giocabili e non.
I presenti hanno potuto provare in prima persona il nuovo Super Stardust HD e Motorstorm: Pacific Rift in 3D. LittleBigPlanet e Gran Turismo 5 sono stati invece presentati come demo non giocabili.
Sony non si è ancora sbilanciata a proposito dei titoli che saranno rilasciati in contemporanea alla gamma di televisori con tecnologia 3D, evitando accuratamente anche di nominare una qualsiasi scadenza temporale per il rilascio. L'unico indizio, seppur in forma molto indicativa, è dato dalle immagini degli update che saranno necessari alla console per supportare il 3D, uno necessario per quanto riguarda la parte film e l'altro per i giochi, dove è indicato un possibile rilascio per l'estate. Ulteriori dettagli saranno disponibili nel corso della prossima settimana.
littlebigplanet-uno-dei-prossimi-giochi-3d-targato-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social