▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Digitronica Solution e D-Link in partnership

Digitronica Solution annuncia una partnership strategica con D-Link per la creazione del sito B2B D-Link ServiceGlobe, dedicato ai servizi per il canale dei rivenditori.

Tecnologie & Trend
Digitronica Solution, distributore indipendente di servizi, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con D-Link che consente di mettere a disposizione del vendor il motore transazionale del proprio sito ServiceGlobe e il sottoinsieme dei propri Fornitori Certificati, che erogano servizi sulle tecnologie D-Link.
Il risultato è un nuovo sito di ecommerce B2B personalizzato, denominato D-Link ServiceGlobe, inserito all'interno dell'area riservata da D-Link al proprio programma di Rivenditori certificati Partner+. Attraverso D-Link ServiceGlobe i rivenditori potranno accedere ad un ampia gamma di servizi di supporto alle tecnologie D-Link e estendere quindi in modo semplice e certificato l'offerta dei propri servizi alla clientela, complementando le proprie risorse sia dal punto di vista delle competenze che della copertura territoriale.
Digitronica Solution e D-Link avranno la possibilità di illustrare in dettaglio tutti i contenuti e i benefici di questa partnership ai Rivenditori interessati in un roadshow itinerante che toccherà, prossimamente, diverse città in tutta la penisola.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter